ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Referendum - Dimissioni ufficiali di Renzi? Il programma del 7 dicembre


 

Su polisblog.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di politica e società. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala quello che dovrebbe accadere dopo il voto al referendum. Al Senato si lavorerà per arrivare in poche ore al voto definitivo sulla legge di bilancio, e probabilmente Il premier Renzi darà le dimissioni. Intanto Il Presidente della Repubblica ha annullato gli impegni di oggi.

Ecco un estratto:

Domani mattina al Senato si lavorerà per arrivare in poche ore al voto definitivo sulla legge di bilancio: alle 9.30 esame del provvedimento con (eventuale) voto sulle questioni pregiudiziali. Proprio alle 9.30 è fissato il termine per presentare gli emendamenti. Ad ora di pranzo ci sarà già la prima chiama sul voto di fiducia, la votazione finale per l'entrata in vigore della legge inizierà tra le 14 e le 15.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 07/12/2016.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA