ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Ultime notizie - Change.org: 40 motivi per avere Marino sindaco di Roma


 

Su politicalive.com troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di politica e società. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la petizione online su Change.org per sostenere il sindaco Marino. Nel testo della petizione vengono elencati i 40 motivi per sostenere Marino. La petizione inizia con "Nel 2015 un presidente del consiglio non eletto dal popolo italiano, né tanto meno dai romani, minaccia di sfiduciare un sindaco regolarmente eletto con il 64% dei voti. Per di più del suo stesso partito. Dovrebbe essere chiaro a tutti che c’è qualcosa che non va..."

Ecco un estratto:

Marino su Facebook ringrazia tutti i suoi sostenitori ma non è assolutamente dubbioso sulle dimissioni. Andrà via anche perché come sottolineato dal Cardinale Vicario per Roma, la città ha bisogno di una scossa. Come ha gestito Marino, a livello social, le sue dimissioni? Ringraziando i sostenitori e ribadendo che non ha assolutamente intenzione di ritrattare sulle dimissioni. Intanto i suoi sostenitori si organizzano anche con una petizione su Change.org. Ecco il testo della petizione che individua 40 buoni motivi per averlo ancora come sindaco della città eterna.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 03/11/2015.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA