ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Mafia - L’archivio di Scajola sotto sequestro: migliaia di fascicoli su politici


 

Su corriere.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di politica e società. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'ennesimo episodio di cattiva politica. Cattiva politica è un eufemismo. Nel mirino c'è di nuovo Scajola. Il ministro del "m'hanno pagato la casa a mia insaputa". Le accuse? favoreggiamento mafioso. E' stato sequestrato l'archivio che Scajola custodiva nei propri studi di Roma e Imperia.

Ecco un estratto:

Decine di raccoglitori catalogati per nome e per argomento. Documenti riservati, veri e propri dossier che l’ex ministro dell’Interno Claudio Scajola custodiva nei propri studi di Roma e Imperia oltre che a Villa Ninnina, la lussuosa dimora ligure a Diano Calderina. È l’archivio messo sotto sequestro dagli investigatori della Dia per ordine dei pubblici ministeri di Reggio Calabria.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sul sequestro dell'archivio di Scajola: migliaia di fascicoli su politici e favori.

news di Arquen del 12/05/2014.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA