ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione - Rimborsi sanitari gonfiati, tutte le accuse a Mastrapasqua


 

Su repubblica.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati alla politica (e società). Nello specifico l'articolo che segnalo oggi riguarda uno degli ultimi scandali del nostro paese: i rimborsi sanitari gonfiati e le accuse a Mastropasqua. Indagato per truffa aggravata dalla Procura di Roma, dovrà lasciare una delle tante poltrone su cui siede, la presidenza dell'Inps, la più importante di tutte.

Ecco un estratto:

Questione di giorni. Quattro, forse cinque. Poi si saprà se Antonio Mastrapasqua, indagato per truffa aggravata dalla Procura di Roma, dovrà lasciare la più importante delle poltrone su cui siede, la presidenza dell'Inps. Vogliono le sue dimissioni Sel, i sindacati, le associazioni dei consumatori. Solo Forza Italia lo difende. Il premier ha chiesto al ministro del Lavoro Enrico Giovannini di fare una "prima ricognizione" sull'affaire dei presunti rimborsi gonfiati all'Ospedale Israelitico, di cui Mastrapasqua è direttore generale.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sui rimborsi sanitari gonfiati e le accuse mosse a Mastrapasqua.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 28/01/2014.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA