ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Ultime notizie - Bersani operato per emorragia cerebrale


 

Su politica.nanopress.it troviamo l'articolo più rilevante sui temi legati alla politica. L'articolo segnalato riguarda la brutta disavventura dell'ex leader del PD, Pierluigi Bersani. Dopo un malore e portato in ospedale è stato subito operato per emorragia celebrale. Per fortuna è stata esclusa la presenza di danni neurologici, ma i medici hanno spiegato che la riabilitazione sarà lunga.

Ecco un estratto:

Bersani è stato operato per emorragia cerebrale e, in seguito all’intervento, è stata esclusa la presenza di danni neurologici. I medici hanno spiegato che sta andando bene il decorso operatorio e che al momento l’ex segretario del PD resta in prognosi riservata. La riabilitazione, comunque, secondo quanto hanno specificato i medici dell’ospedale di Parma, non sarà breve e le condizioni di Bersani dovranno essere monitorate costantemente.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sull'ex leader del PD, Pierluigi Bersani.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 07/01/2014.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA