ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Agenda Politica - Il ministro Kyenge abolirà il reato di clandestinità?


 

Su politica.nanopress.it si parla della legge Bossi-Fini e dell'abolazione del reato di clandestinità. Troviamo anche un sondaggio in cui viene chiesto se siamo favorevoli o contrari all'abolizione del reato di clandestinità.

Ecco un estratto:

Si torna a parlare della legge Bossi Fini, dopo la strage a Lampedusa. Il ministro Kyenge ha, infatti, annunciato di voler abolire il reato di clandestinità. Il ministro ha spiegato di voler mettere sul tavolo di lavoro degli “strumenti per rivedere le norme sull’immigrazione“. La strage, secondo le parole della Kyenge, dovrebbe essere anche un modo per riflettere sulla posizione del nostro Paese.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Tu sei favorevole o contrario all'abolizione del reato di clandestinità? Di certo se in una casa c'è posto a tavola per 10, non possono venire a mangiare 20, altrimenti muoiono di fame anche i 10 che prima mangiavano. Inoltre, ci sono state tantissime vittime suicide di persone che hanno perso il lavoro. Migliaia di vittime. Pensiamo anche a loro e alle loro famiglie.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 07/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA