ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Agenda Politica - Enrico Letta nomina i 35 saggi


 

Su tgcom24.mediaset.it troviamo la notizia politica del giorno: Enrico Letta ha nominato i 35 saggi, ossia una commissione per le riforme costituzionali bipartisan formato da 35 esperti di diritto. Gli esperti lavoreranno per approvare il ddl costituzionale che definirà l'iter delle riforme. Poi, sarà il momento delle Camere, probabilmente dopo l'estate.

Ecco un estratto:

Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha istituito la commissione per le riforme costituzionali. L'organismo bipartisan che sarà composto di 35 esperti di diritto (di cui 10 donne) avrà potere consultivo per il governo. Il premier sta seguendo una tabella di marcia a ritmo serrato per onorare l'impegno assunto con il Presidente Napolitano: giovedì mattina intende fare approvare il ddl dal Cdm e nel pomeriggio presentare i saggi al Colle.

Fonte: Notizia completa sulla politica

La tua opinione? Pensi sia la priorità la riforma costituzionale? O le priorità di un paese in crisi economica (e non solo) sono altre?

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA