ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione - Servizio delle Iene: parlamentari pagati da lobby?


 

Su ansa.it troviamo la notizia sul servizio delle Iene, il programma di Italia 1. Nel servizio, un uomo coperto dall'anonimato della voce camuffata, da un cappello e una parrucca, che dice di essere un'assistenze di un senatore, svela che alcuni parlamentari e senatori percepiscono compensi dalle multinazionali per votare quella o quell'altra legge.

Ecco un estratto:

"Chi sa qualcosa sui parlamentari pagati da multinazionali, come si afferma ne Le Iené, farebbe bene a denunciare questi comportamenti gravissimi". Lo afferma il presidente del Senato Pietro Grasso. "Io - aggiunge - mi adopererò per fornire agli inquirenti nel più breve tempo tutte le informazioni che riterranno utili alle indagini".

Fonte: Notizia completa sulla politica

Qual è la tua opinione? Credi corrispondano al vero le dichiarazioni di quella persona nel servizio delle Iene? Credi che accadano per davvero queste cose in Parlamento?

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA