ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Agenda Politica - Letta: riforme nei primi 100 giorni di governo


 

Su politica24.it c'è sicuramente la notizia più interessante, direi decisamente più interessante della diaria dei parlamentari del M5S. L'articolo è sul Governo Letta, e sulle riforme previste nei primi 100 giorni. I provvedimenti dovrebbero riguardare l'Imu, l'occupazione giovanile, il fisco e la riforma elettorale. Insomma, cose sentite e risentite da decenni.

Ecco un estratto:

Il governo Letta ha varato le riforme dei primi 100 giorni. Si tratta di provvedimenti, riguardo ai quali si è presa una decisione con i ministri riuniti a Spineto. Al centro dell’azione di governo ci saranno, come primi argomenti da considerare, l’Imu, l’occupazione giovanile, il fisco e la riforma della politica.

Fonte: Notizia completa sulla politica

Qual è il tuo stato d'animo? Pensi che questa volta i nostri politici riusciranno a mantenere le promesse e varare quei provvedimenti che servono all'Italia per migliorare le condizioni dei cittadini? O perderanno anche quest'ultima occasione? E' da considerarsi davvero l'ultima occasione, perché poi altro che golpe o guerra civile: peggio.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA