ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Politica Estera - Cina, indagato il premier Wen Jiabao

La Cina ha aperto un'inchiesta sulla presunta 'fortuna occulta' del premier, Wen Jiabao, una fortuna - secondo il New York Times - accumulata dalla famiglia del premier e che ammonterebbe a 2,7 miliardi di dollari. Nel dare la notizia, il quotidiano indipendente 'South China Morning Post' svela per la prima volta la reazione del premier alla notizia che il 26 ottobre ha fatto il giro del mondo e che ha macchiato l'immagine di Wen alla vigilia del processo politico che sancira' il cambio di potere al vertice del gigante asiatico.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA