ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Politica Estera - Grecia, i due maggiori partiti hanno 232 milioni di debiti con le banche

I due principali partiti politici in Grecia, quelli che si sono divisi il potere negli ultimi 38 anni dopo la caduta dei colonnelli del 1974, si trovano ad affrontare anche la loro personale crisi finanziaria. Nea Dimokratia del conservatore Antonis Samaras e il Pasok di Evangelos Venizelos, i due partiti chiave del governo di coalizione del paese, stanno per essere sopraffatti da debiti di oltre 200 milioni di euro - fanno filtrare ad arte i partiti d'opposizione - per un crollo dei finanziamenti statali causato dalla perdita di consensi nelle ultime elezioni.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA