ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione - Più di 1 milione di euro di tangenti alla Lega Nord

Dopo i casi di tangenti su Filippo Penati, Franco Nicoli Cristiani e Massimo Ponzoni, un nuovo scandalo giudiziario si è abbattuto in Lombardia. Questa volta riguarda il leghista Davide Boni (presidente del Consiglio regionale). Davide Boni è stato indagato per corruzione, assieme al capo della segreteria, Dario Ghezzi, e a Marco Paoletti (sospeso e passato al Gruppo misto).

Boni e Ghezzi avrebbero gestito "affari illeciti" e spartito tangenti che l'architetto Michele Ugliola e il cognato Gilberto Leuci avrebbero concordato con alcuni imprenditori. Tutto questo affinché gli amministratori locali favorissero gli interessi immobiliari degli imprenditori in diverse aree di Milano per la realizzazione di centri commerciali. Però parte dei soldi sarebbero finiti a sostegno di alcune iniziative della Lega. I PM, quindi, stanno valutando se può trattarsi di finanziamento illecito ai partiti.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA