ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Elezioni - Fabrizio Ferrandelli vince le primarie a Palermo

Fabrizio Ferrandelli sarà, forse, il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra a Palermo. Rita Borsellino, ha chiesto il riconteggio, in quanto staccata da un pugno di preferenze. Il consigliere comunale Ferrandelli ha avuto 9.945 preferenze, mentre l'europarlamentare Rita Borsellino 9.878 voti, sostenuta da tutti i leader del centrosinistra.

Ferrandelli ha dichiarato che chiamerà gli altri candidati e i rappresentanti del centrosinistra, perché ora "bisogna vincere la battaglia finale", quella per il comune di Palermo. E ha aggiunto: "Ben vengano i conteggi delle schede che non potranno certo cambiare il risultato che è stato determinato soprattutto dalle borgate e dai quartieri popolari di Palermo".
La decisione di candidarsi alle primarie è costata a Ferrandelli l'espulsione dell'Italia dei Valori: la sua decisione era arrivata quando il partito di Antonio di Pietro stava ancora meditando sul candidato da sostenere.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA