ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Partiti - Assessore leghista su Fb: Immigrati? Servono i forni

E' la "condivisione" su Facebook di Aicardi (consigliere comunale della lega nord di Albenga, nel savonese), frase riferita ad un episodio di cronaca che ha visto protagonisti due marocchini.
Aicardi: "Si e' trattato di una battuta di pessimo gusto, frutto dell'esasperazione piu' che di una seria riflessione e non rappresenta in alcun modo quello che e' il mio pensiero ne' quello del mio partito di riferimento, assolutamente estraneo alla questione".
"Il commento di Facebook che ho gia' provveduto a rimuovere non voleva essere razzista, ne' discriminatorio, ma semplicemente un modo un po' brusco e provocatorio per esprimere il disagio provato da me e da molti cittadini nei riguardi della presenza a piede libero di criminali, pregiudicati e clandestini, di qualsiasi origine e razza. Se qualcuno si e' sentito offeso chiedo scusa e ribadisco che non volevo essere offensivo".
Arquen: ah, chissà quando faranno qualche grande forno per i leghisti...

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA