ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Referendum - Legge elettorale: via libera della Cassazione

Il verdetto della Corte di Cassazione ha ammesso il Referendum sulla riforma delle legge elettorale. Il prossimo mese dovrà esprimersi la Corte Costituzionale sull’ammissibilità del referendum abrogativo.
Leoluca Orlando (portavoce nazionale dell’Idv): "in ogni democrazia che si rispetti sono i cittadini a dover scegliere i propri rappresentanti in Parlamento e gli italiani hanno dimostrato di volersi riappropriare di questo diritto".
Angelo Bonelli (Presidente nazionale dei Verdi): "bisogna immediatamente restituire agli italiani il diritto di poter scegliere i propri rappresentanti per restituire alle nostre istituzioni la credibilità che è stata minata da anni di berlusconismo".

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA