ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Politica Estera - Grecia, inizia la missione di Papademos

Iniziata la missione di Papademos, il nuovo governo di unità della Grecia affronterà una corsa contro il tempo per salvare la nazione colpita dalla bancarotta. Papademos ha subito avviato i colloqui con il presidente francese Nicolas Sarkozy e il cancelliere tedesco Angela Merkel. HA avuto un dibattito parlamentare in cui ha esposto le linee guida della politica del suo governo, oggi il nuovo esecutivo si sottoporrà al voto di fiducia in parlamento, poi dovrà partecipare alla riunione dell'Eurogruppo dei ministri delle finanze europei a Bruxelles e incontrare gli ispettori del Fmi, della Bce e dell'Ue.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA