ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Agenda Politica e Politica Estera - Berlusconi, Alfano, Prescrizione breve, Bunga bunga, Barroso, Roberto Castelli

Aggiornamento settimanale dedicato alla politica.
Le notizie che reputo interessanti sono:

Alla stampa straniera Berlusconi ha dichiarato che potrebbe non ricandidarsi, indicando come suo successore Alfano (siamo ritornati ai tempi dei Savoia).

Al termine di un'altra giornata tesa è stato approvato il provvedimento sulla prescrizione breve, nonostante l'ostruzionismo messo in atto dalle opposizioni.

Barroso, Presidente della Commissione Europea, ha ribadito e tranquillizzato: "UE appoggerà la linea italiana nei confronti delle autorità tunisine". Martedì sarà anche lui in Tunisia.

Roberto Castelli, ospite a Radio2 ha dichiarato: "non possiamo sparare agli immigrati, almeno per ora" (è quello che penso anch'io nei confronti dei leghisti). Ovviamente è di nuovo polemica e "bufera politica" (si dice così). Il Video.

Due nuove testimoni raccontano il bunga bunga durante le feste di Silvio Berlusconi. Chiara Danese e Ambra Battilana si sono recate in Procura per raccontare la loro verità sulle feste.

Ricordo che esiste un'aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati alla Politica.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA