ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione e Ultime notizie - Conflitto di attribuzione, processo Ruby, sospensione talt show, Processo Breve, Processo Lungo

Aggiornamento settimanale dedicato alla politica.
Le notizie che reputo interessanti sono:

La Camera, con 12 voti di scarto, ha approvato la richiesta di sollevare davanti alla Corte Costituzionale un conflitto di attribuzioni tra poteri dello Stato.

Ieri il processo Ruby è durato poco più di 6 minuti. I protagonisti (indagati e testimoni) erano tutti assenti. Quindi il processo è rinviato al 31 Maggio.

Nessuna sospensione per i talt show durante la campagna elettorale per le amministrative, ma non ci saranno "tribune elettorali".

La Giunta delle immunità del Senato ha deciso di acconsentire alla richiesta della procura di Bari di arrestare il senatore del PD Alberto Tedesco, accusato di corruzione.

Per il Consiglio Superiore della Magistratura il Processo Breve è un'amnistia.

Dal Processo Breve al Processo Lungo che consiste in due emendamenti. In sostanza vieta di utilizzare le sentenze definitive come prova dei fatti e danno alla difesa la possibilità di presentare infiniti testimoni.

Ricordo che esiste un'aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati alla Politica.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA