ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Partiti - Il premier sorride: Terzo polo? Solo dilettanti allo sbaraglio

È paradossale che Berlusconi, l’imprenditore prestato alla politica, definisca «dilettanti allo sbaraglio» politici di professione come Casini, Fini e Rutelli. Quasi sicuramente la mozione di sfiducia contro il ministro Bondi oggi verrà rigettata e i tre leader del Terzo Polo avranno commesso «un errore madornale». Il secondo dopo quello del 14 dicembre quando venne presentata la sfiducia al governo e il governo rimase in piedi anche se per un soffio. Due fiducie in due mesi servite su un piatto d’argento.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA