ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Ultime notizie - Bondi, mozione in Aula a fine mese Il ministro si sfoga: Farsa umiliante

L'ultima settimana di gennaio l'aula di Montecitorio discuterà la mozione di sfiducia al ministro Sandro Bondi. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo della Camera, fissando il calendario dei lavori. La maggioranza fa quadrato attorno al titolare dei Beni Culturali. «La sfiducia non passerà» è, infatti, la convinzione del ministro per l'Attuazione del Programma Gianfranco Rotondi. Non solo. Il Pdl considera la mozione, come ha spiegato Daniele Capezzone, «un errore politico ingiustificabile da parte di chi l'ha presentata». E lo stesso Bondi parla di «farsa indecorosa e umiliante».

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA