ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Ultime notizie - Questa non è politica, ma cinema

Non c'è che dire: il tormentone della maggioranza che regge, poi invece no, anzi forse sì, ma anche no e allora si va a votare subito, anzi a marzo, anzi no perché i finiani sono fedeli al programma, però coi dovuti distinguo, quindi il rischio c'è, poi non c'è più, poi c'è di nuovo ma non si capisce bene e via discorrendo fino alla nausea dovrebbe interessare, e parecchio, agli italiani, giacché in ultima analisi riguarda l'immediato futuro del paese in cui vivono.
Invece, fateci caso, la sensazione è che i protagonisti di questa avvincente quanto interminabile saga continuino ad alimentarla come se fosse una loro vicenda privata, in un delirio assoluto di autoreferenzialità completamente avulso da ciò che interessa realmente agli italiani.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA