ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione - I lavori di casa Scajola al Colosseo pagati con i soldi dell'appalto Ssisde


I lavori di ristrutturazione, come anche di "piccola manutenzione ordinaria", dell'appartamento di Claudio Scajola vennero pagati con i soldi dello Stato. I 200 mila euro per rimettere a nuovo il "mezzanino" vista Colosseo di via del Fagutale e le poche migliaia necessarie a cambiare qualche plafoniera, rubinetto o interruttore difettoso, non uscirono dalle tasche dell'ex ministro, ma furono caricati dal costruttore Diego Anemone (che dell'appartamento, come svelato da "Repubblica", aveva curato la ristrutturazione), sui costi dell'appalto che il suo gruppo aveva ottenuto per la sistemazione, tra il 2004 e il 2005, dell'ex "caserma Zignani", destinata a nuova sede di uno dei reparti dell'allora Sisde, la nostra intelligence interna.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA