ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Ultime notizie - Regina Elisabetta a New York


Accompagnata dal marito Filippo duca di Edimburgo, la regina deporrà una corona di fiori al World Trade Center per rendere omaggio aelle vittime degli attacchi dell'11 settembre.

Quindi inaugurerà il British Garden of Remembrance alla adiacente Hanover Square, in omaggio ai 67 britannici morti nell'attentato alle Torri Gemelle. Poi il discorso all'Onu.

Altri membri della famiglia reale avevano già reso omaggio gli anni successivi: il figlio della regina, il principe Carlo e sua moglie Camilla visitarono il sito nel 2005, il principe Harry, figlio di Carlo e 3° in linea di successione al trono, era andato l'anno scorso.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA