ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Thailandia: Politica Estera - Fotoreporter italiano ucciso durante scontri a Bangkok


Un fotoreporter italiano e quattro dimostranti antigovernativi sono stati uccisi oggi a Bangkok durante degli scontri tra esercito e ''Camicie Rosse''. Il giornalista si chiamava Fabio Polenghi, free lance milanese di 45 anni, ed e' stato colpito allo stomaco da almeno un colpo d'arma da fuoco. ''Molti'' i feriti, ha detto un portavoce della polizia, tra i quali altri due giornalisti: un danese e un americano. I veicoli blindati dell'esercito hanno distrutto le barricate innalzate dalle ''Camicie Rosse'' e le truppe hanno fatto irruzione nel campo di protesta permanente insediato nella capitale thailandese, dove si trovavano migliaia di dimostranti nonostante fosse ormai scaduto l'ultimatum del governo di sgomberare l'area.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA