ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Partiti - Gelo di Berlusconi, Fini alla conta


Ha annullato tutti gli appuntamenti in agenda per preparare con cura l'incontro di oggi. Uno snodo cruciale in vista di giovedì quando, davanti alla direzione nazionale del Pdl, spiegherà perché, così com'è, questo partito non va.
Oggi, però, Gianfranco Fini riunirà gli ex aennini nella sala intitolata a Pinuccio Tatarella per una vera e propria conta prima di giovedì. Un confronto non semplice che servirà al presidente della Camera per capire chi e quanti sono i suoi veri alleati e per sottolineare ancora una volta di aver posto questioni non più rinviabili: dalla gestione condivisa delle riforme, alla politica per i diritti dei più deboli, fino all'eccessivo sbilanciamento nei confronti della Lega. Tutti temi su cui il presidente della Camera ribadirà le sue posizioni. Battendo soprattutto sulla necessità di un cambio di passo per il partito. "Non c'è nessuna battaglia di posti o di potere - è la riflessione di Fini ­. Qui c'è in gioco il Pdl, la volontà di rafforzarlo e non di destabilizzarlo".

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA