ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Manifestazioni/Scioperi - Anpi: No al corteo del Blocco studentesco. CasaPound: Appello liberticida


E' scontro tra l'Anpi Roma e Lazio e il Blocco studentesco sul corteo per la 'Giovinezza al potere' che l'organizzazione di CasaPound Italia terrà il 7 maggio nella Capitale. A chiedere di impedire il corteo è stato il presidente dell'associazione, Massimo Rendina, che, nell'invitare il sindaco di Roma e i presidenti della Provincia e della Regione alla manifestazione del 25 aprile a Porta San Paolo, ha spiegato come le associazioni dei partigiani siano "allarmate" per "l'incombente 'marcia su Roma' che gruppi di indubbia radice fascista stanno organizzando per il prossimo 7 maggio". Alle istituzioni locali Rendina ha chiesto che "si attivino per evitare alla città di Roma, medaglia d'oro per la Resistenza, l'oltraggio di vedere nelle proprie strade rivisitazioni di quella 'marcia' che segnò l'inizio della dittatura fascista", spiegando che se invece "si realizzerà tale evento oltraggioso" si creerà "un'inevitabile frattura fra le associazioni antifasciste, partigiane, di internati e deportati e quelle istituzioni che disattendono le leggi democratiche e la Costituzione".

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA