ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Partiti - Pd, in Puglia minacce al candidato cieco


Nel "Piccolo principe" la volpe dice: non si vede bene che con il cuore. Ed è allo slogan della sua vita che Sergio Blasi, 47 anni ex sindaco di Melpignano - il paese salentino della Notte della Taranta - segretario pugliese del Pd e candidato alle Regionali di domenica prossima ha pensato quando gli hanno mandato un volantino con su scritto: "No alla Puglia degli anormali!! Un presidente rikkione ed un vice-presidente cieco. Ke accoppiata!!! Facciamo ancora in tempo a liberarcene… Cacciamo quella kekka di Vendola e quell'handicappato di Blasi, prima che caccino noi normali dalla nostra terra". Il carattere è a stampatello, il linguaggio quello degli sms, la mano anonima. Nessuna firma, nessuna sigla. E nessuna rivendicazione.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA