ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione - Le accuse a Berlusconi: concussione e minacce


Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è ufficialmente indagato dalla procura di Trani per i reati di concussione e per "violenza o minaccia ad un Corpo politico, amministrativo o giudiziario" ai danni del Garante per le Comunicazioni. Ma il premier non è l'unico indagato illustre di quest'inchiesta dai confini ancora nebulosi: il commissario dell'Agcom Giancarlo Innocenzi è indagato per favoreggiamento personale nei confronti del presidente del Consiglio, mentre al direttore del Tg1 Augusto Minzolini i magistrati contestano la violazione del segreto istruttorio per aver rivelato i contenuti di un interrogatorio subito 17 dicembre 2009 nel quadro di un'inchiesta sulle carte di credito American Express.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA