ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Corruzione - Legge anti-articolo 18: nessun condizionamento al Presidente


Il disegno di legge che prevede la possibilità che i contenziosi di lavoro per i dipendenti delle aziende con più di 15 abitanti (ovvero quelli tutelati dall'art. 18 dello statuto dei lavoratori) siano valutati da un arbitro e non necessariamente da un giudice non è stata valutata negativamente dal capo dello stato. La precisazione è stata diramata dall'ufficio stampa del Quirinale dopo che Repubblica ha annunciato, per firma del vicedirettore Massimo Giannini, che Giorgio Napolitano "non ha ancora preso una decisione. Ma, allo stato attuale, sembra intenzionato a non firmare la legge. E a rinviarla al Parlamento con un messaggio motivato per una nuova deliberazione".

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA