ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Elezioni - Regionali, Grillo: l'antidoto è la rete


"L'attuale politica non rappresenta nessuno, i politici hanno paura della gente. Ci dobbiamo rappresentare noi dal basso, e l'antidoto a tutto questo è la rete, perché nessuno la può controllare". Lo ha detto oggi a Torino Beppe Grillo, dal palco di piazza Castello dove è intervenuto per sostenere il candidato del Movimento Cinque Stelle alla presidenza del Piemonte, Davide Bono.

"Noi - ha affermato Grillo - siamo l'antidoto alla corruzione. I giornali ci ignorano, ma la gente come voi viene in piazza. Questo movimento nasce delle piazze e cresce organizzato dal basso, dalla rete. Il nostro blog, nato cinque anni fa, è oggi uno dei primi trenta al mondo, e l'unico in italiano della classifica".

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA