ARTICOLO SULLA POLITICA

Home#Partiti - Scontro sulle centrali tra Governo e Regioni del Sud Governate dal Centrosinistra


La decisione del Consiglio dei ministri di impugnare le leggi con cui tre regioni meridionali avevano interdetto la costruzione di impianti nucleari sul loro territorio introduce un importante elemento nella campagna per le elezioni di marzo.

Campania, Puglia e Basilicata sono governate attualmente dal centrosinistra; e, soprattutto le prime due, a marzo saranno regioni "battleground", come dicono gli americani; cioè campo di battaglia, territori che possono passare di mano determinando così il successo di una parte o dell'altra in chiave nazionale.

Fonte: Notizia completa sulla politica

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: politica, partiti, elezioni, scioperi, referendum
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA POLITICA